alfa 147 e patente

ciao a tutti
volevo sapere se appena prendo la patente b posso da subito guidare un’alfa 147 o ci sono dei limiti se può essere d’aiuto è a diesel
se serve qualche altra info che posso darvi fatemi sapere

alfa 147 e patente

Scusa, passino le domande già fatte e strafatte, ma questo non ci azzecca un’emerita cippa con questo forum…

infatti è nella sezione off-topic.

alfa 147 e patente

[QUOTE=“antonioltg”]ciao a tutti
volevo sapere se appena prendo la patente b posso da subito guidare un’alfa 147 o ci sono dei limiti se può essere d’aiuto è a diesel
se serve qualche altra info che posso darvi fatemi sapere[/QUOTE]
comunque, se hai un iphone 3gs ed hai intenzione di prendere il 4g allora puoi, altrimenti no…
P.S. il 3gs deve essere 32gb

alfa 147 e patente

[QUOTE=“TRTRTR”]

infatti è nella sezione off-topic.[/QUOTE]
ok, però ci saranno forum specializzati in questo, no?

erik ma che cosa dici ? :S

allora domanda inerente al forum dato che vi pesa rispondere quelle sulle macchine
secondo voi mi conviene vendere il mio ipod touch dato che tra poco potrebbe uscire quello con la fotocamera e questo non varrebbe nulla?

A quanto sapevo i limiti per i neopatentati non sono ancora stati “approvati” … quindi praticamente si: puoi guidarla.

Se non vado errato ci dovrebbero essere dei limiti in base alla potenza o alla cilindrata dell’auto per i neopatentati per 3 anni… e se non ricordo male pure limiti di velocità a 100 km/h…

Purtroppo non me ne sono mai interessato in quanto la patente l’ho ormai da 20 anni circa…

Comunque quando fai il corso di guida dovrebbero spiegarti le normative vigenti per i neopatentati…

Quoto… Io la 147 la guidava nel primo anno di patente cioè 2007
Ora (2010) a meno di 3 anni dalla patente possiedo un’Alfa Brera 3.2 da 260cv e la guido tranquillamente :wink:

si ma il 4G non so se sia compatibile con la 147?Io mi terrei il 3gs,sl massimo puoi fare il JB!!!In ogni caso aggiorna itunes altrimenti ti ritirano la patente subito!

grazie a tutti dell’aiuto…anche chi non ha aiutato