Alcuni temi...

Ciao a tutti,

sto provando da qualche tempo il nuovo 3GS ed avrei anche l’intenzione di utilizzarlo in ambito aziendale;
devo dire che il mondo Apple per me è nuovo, di solito ho sempre lavorato in ambiente Win; sicuramente però l’Iph è l’oggetto più ergonomico che mi sia capitato tra le mani recentemente;

Ecco i miei temi, che posto qui dopo avere letto un pò di doc:

  1. ho notato che non si visualizzano i siti che usano flash: è una scelta di Steve ? perchè ? si sa qualcosa sul futuro ?

  2. mi piacerebbe che l’orario del mio gioiellino fosse sincronizzato con un Time-Server (cosa che già faccio per altri miei devices), si può fare ? c’è una app ?

  3. Apple dice che iPhone è il miglior client mobile per email, ma non ho visto come fare ad implementare la crittografia s/MIME, standard che abbiamo scelto per la mia azienda; qualcuno ci ha sbattuto il naso ?

  4. Devo dire che la syncro con Exchange nativa via Activesync è solida e veloce: solo non ho capito come è possibile settare in calendar un appuntamento di tipo “Privato” (uno degli attributi tipici di un appto ms outlook).

grazie ragazzi :smiley:

usa il tasto cerca sia sul forum che sul blog :wink: