alcuni problemi su iphone 4

Buonasera a tutti, volevo chiedere un vostro parere.
Sul mio iphone 4 da un po’ di tempo sono comparse delle linee luminose nell’angolo in basso a destra dello schermo. Sono delle linee che non si notano stando perfettamente di fronte allo schermo e neanche su colori molto scuri, tendenti al nero. Però tenendo il dispositivo un po’ inclinato con lo schermo su colori chiari si notano facilmente.
Inoltre ogni tanto ho qualche problemino con il tasto home: una singola pressione del tasto non viene percepita o viene percepita come doppia, aprendo il multitasking. Ho già provato la procedura di calibrazione, ma niente. Comunque non è una cosa che succede molto spesso.
La domanda è: secondo voi dovrei portarlo in assistenza o sono problemi irrelevanti? La garanzia scade il 17 gennaio quindi dovrei sbrigarmi, anche perché sto pensando di passare al 4S vendendo il 4.

Prova un ripristino senza riprendere alcun backup per vedere di risolvere il fatto dello schermo…

Anche se comunque tanto vale sentire l assistenza visto che ci sono problemi anche sul tasto home

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il ripristino l’ho già fatto qualche giorno fa’ ma purtroppo non è cambiato nulla.

Allora si,ci vuole assolutamente l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, come scrive Klara, vista anche la prossima fine della garanzia, andrei di corsa in assistenza! :slight_smile:

Proverò a portarlo all’apple store, vediamo che mi dicono. Grazie per l’attenzione!

Aggiornamento: Sono stato all’apple store e me l’hanno sostituito per il problema allo schermo. Ora ho un Iphone che ha una batteria veramente spettacolare! 5 ore di utilizzo e più di un giorno di standby e ha ancora il 42%! Sempre connesso al wi-fi o al 3g ed è solo il primo ciclo di ricarica.