ho aggiornato alllo ios5. ora il mio iphone4 sfrutta il nuovo sistema operativo mobile di apple. fino ad ora tutto ok e nessun problema. ho comunque qualche dubbio da chiarire, come ad esempio questi che vi appunto:
quando il cell è bloccato alcune volte mi compare nella fase imediatamente prima dello sblocco il player (nella parte superiore del display) e l'icona della macchina fotografica (accanto allo slide per lo sblocco). non ho capito con che criterio compare visto che non è una cosa che accade sempre. qual'è la regola. perchè alcune volte ho la macchina fotf. e il player e altre no??
questa non riguarda in maniera specifica lo ios5, ma più in generale la sicnronizzazione. ho sincronizzato tutti i contatti del cel con MS OFFICE OUTLOOK 2007. successivamente alcuni di questi contatti, li ho modificati con il sw di zio bill: ho sistemato dei nomi, aggiunto dei numeri e indirizzi di posta. ora vorrei inserire tutta la rubbrica di OUTLOOK su iphone cancellando quella presente du quest'ultimo. come si fa???
anche questa non riguarda in maniera specifica lo ios5, ma più in generale la sicnronizzazione. sincronizzando i contatti del cell con MS OFFICE OUTLOOK 2007, mi sono accorto che molti indirizzi di posta sono catalogati come "posta elettronica 3". che devo fare??
Ciao, per il punto 2 credo che risincronizzando vadano aggiornati i contatti dell’iPhone, visto che quelli su Outlook sono gli ultimi in ordine di tempo ad essere stati modificati. La sincronizzazione aggiorna, appunto, il contatto che tra i due è il più vecchio in ordine di aggiornamento.
Per il punto 3 ho da sempre avuto queste anomalie anche su altri telefoni, ritengo sia il criterio di nominare i campi che non è uguale tra Outlook ed i telefoni (iPhone, Nokia o Htc che sia) quindi l’associazione spesso viene data a caso. Anche a me con l’iPhone si è verificato questo evento quando in un contatto avevo dati che andavano oltre i classici nome e cognome, telefono, cellulare e mail… non so dirti altro.
da INFO spuntare la voce SINCORNIZZARE con outlook (itunes rileva quali programmi di posta sono presenti sul pc), poi in basso spuntare la voce CONTATTI. tutti i contatti nella rubrica di iphone verranno sostituiti con quelli del pc (pc —> iphone).
scusate se ribadisco questi argomenti, ma io ho grossi problemi con a sincro di iphone. imho alla apple non si sono spremuti molto il cervello!