ALCUNE RICHIESTE DA UN NEOFITA...tanteeee :)

Ciao a tutti spero che questo sia il topic giusto per fare una serie di richeiste su svariati dubbi che ho:
Mi hanno sbloccato direttamente dal negozio Iphone il 3gs e riesco ascaricare programmi da itunes.
Debbo fare altro per sbloccare il mio Iphone e se lo faccio (faccio cosa? lol)perdo garanzia?
1)Cidya a che serve?
2)E’ possibile scaricare programmi e video nel Iphone senza itunes?
3)in particolare i video e le suonerie se scaricate trammite p2p…:wink: creano problemi ovvero itunes le blocca ehmmmm :slight_smile:
4)Anche a me piacerebbe una tastiera t9 ma non cè nulla?
5)distinizone tra programmi legali e meno come è il discorso con iphone (non ditemi che non si possono mettere etc… ma solo capire i rischi se uno vuole provare qualcosina…);in poche parole quello che si fa sul pc
6)cosa MOLTO importante per me …esiste un modo per caricare file pdf o excell su iphone senza itunes e sopprattutto magari creando una cartella “protetta”?
7)Ma si possono creare cartelle su iphone oppure tutte le apllicazioni o cartelle vanno a caso su iphone? Non so come sia strutturato il discorso per caricare file su iphone
Io ho un samsung mp4, con il software emodio compreso con l mp4 riesco a convertire i file in formato svi e mi vedo i filmati ben ridotti e di buona qualità sull samsung ypq2, non è possibile la stessa cosa su iphone ma con qualsiasi filmato (se ho un film rippato da dvd ovviamente originale… posso come dicevo anche sopra se è mkv?)
Grazieeee
p.s:chiedo venia qual ora fossi andato offtopic o un pò oltre il permesso (spero di no)… ciaooo

Titolo Generico, non si parla di p2p, non hai usato il TASTO CERCA, non hai letto neanche un guida, esiste il WIKI in HOME…insomma…

Chiudo.