Alcune info pre aggiornamento

Ciao ragazzi. ho notato che alcune app non funzionano più (si aprono ed escono subito). Credo sia dovuto al fatto che non ho aggiornato il tel (ho il fw 3.1.3). Ora vorrei aggiornare ma data la brutta esperienza dell’ultima volta in cui è morto il tel (non è stato possibile ripristinarlo) Vi chiederei se devo prendere qualche accorgimento particolare. Io pensavo di attaccarlo ad itunes in modalità aereo e lasciar fare. Devo pensare a qualcos’altro?

Thanks

attacchi ad itunes sincronizzi creando un backup aggiornato e ripristini

Ok quindi nulla di particolare. Grazie…Ps ma tempo medio dell’aggiornamento?

dai 10 ai 15 minuti

C’è un problema in corso :frowning: Ho cliccato su aggiorna, ha scaricato il pacchetto ed è apparso il messaggio che avrebbe eseguito il backup per proseguire…Morale è mezzora che è fermo su bkp e non va avanti…non gira nemmeno l’iconcinache viene di solito fuori vicino alla batteria…cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi

Finalmente si è sbloccato…sta aggiornando…speriamo bene…

tranquillo, se era tanto tempo che non lo sincronizzavi è normale che ci voglia tempo. Più che altro hai iTunes 10.1, altrimenti il 4.2.1 non lo puoi installare?

Si si tutto aggiornaqto…Ora mi sta reinstallando le app…pare sia andato tutto liscio…ma aspetto a cantare vittoria.

Ok procedura terminata sembra tutto a posto…solo che mi da “nessun servizio”…ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma non funge…cosa devo fare?=

Risolto anche questo ho ripristinato un paio di volte…molto bene sembra tutto ok!