Alcune info pre acquisto

Ciao a tutti,
stavo pensando di prendere un iphone con l’abbonamento della tim, ma ho alcuni dubbi che sicuramente voi saprete dissipare.
Premetto che vengo da nokia symbian e sono molto abituato ad avere nella home un’anteprima dei prossimi appuntamenti o della attività (o dei compleanni), mi pare di capire che su iphone una vera home non esiste ma alla fine è un menu. Esiste la possibilità (anche usando sw aggiuntivi) di vedere in home il calendario?
Sempre con symbian ho la possibilità di impostare dei profili di connessione impostando varie priorità (ad es prima la wifi e poi la connessione umts) è possibile con iphone? Oppure come funziona il wifi ha sempre la priorità?
Bluetooth: posso utilizzare qualsiasi auricolare o sono costretto ad acquistare apple? Leggevo di limiti sul BT, di cosa si tratta?
Batteria: io uso la sincronizzazione di mail, calendario e contatti con exchange ogni 15min (dalle 8 alle 23) in wifi quando sono a casa o in umts durante il giorno quando sono fuori, riuscirò ad arrivare a sera/notte?
Inoltre la sincronizzazione con la posta ha la possibilità di impostare gli orari di picco e fuori picco?
E per ultimo… mi pare di capire che non ha la batteria intercambiabile… corretto??
Grazie a tutti quelli che mi leveranno qualche dubbio.
Ciao a tutti

Si, devi però fare il jb.
No. Il wifi ha la priorità su tutto.
Qualsiasi. I limiti sono appunto questi… solo voce nessun scambio dati.
Difficilmente
No
Esatto.

Ti ho risposto a tutto. Poevi fare una ricerca e avresti trovato tutte le risposte ugualmente.

Leggi il regolamento e ricordati di cercare prima di postare

Chiudo il topic per argomento gia trattato e titolo generico.