Alcune domandine... le prime di una lunga serie!

Volevo chiedere se qualcuno sa con un po più di precisione se, mai, uscirà l’iphone 4 bianco.

Ogni giorno vado sullo store per chiudere l’acquisto del mio primo iphone 4 da 32gb, ma poi qualcosa mi blocca perché ho sempre il timore che magari dopo qualche giorno esce in commercio anche quello bianco.
Avanti di sto passo non lo prenderò mai…, ma potrebbe venirmi un vero colpo se poco dopo uscisse quello bianco.

Qualcuno sa qualcosa in più della sottoscritta a riguardo?

solo Steve Jobs lo sa, di certo non c’è niente mi dispiace

perchè scrivi in rosso? comunque al 99% il bianco non uscirà

Se non erro l’hanno tolto addirittura da sito Apple perché avrebbe dei problemi:-( mi sa che ti conviene puntare sul nero

Esatto. Problemi al sensore di prossimità che, con la colorazione bianca, non riesce a svolgere le sue funzioni. Prendilo nero e non pensarci più.

Scrivo in rosso per abitudine, sono una cinquecentista e in quel forum scrivo sempre in red :smiley:

…Mi sembrava di aver letto qua e là che a Gennaio o primavera lo avrebbero commercializzato… forse me lo sono sognata…, lo adoro troppo.

@JenniferLeReve.

Puoi essere un cinquencentista, un ferarista o qualsiasi altro patito, ma qui in rosso non scrivi. L’abitudine la perdi. Non è concesso scrivere piu di poche parole in un testo con carattere, colore, dimensioni, font diversi dallo standard.

Ora modifico i tuoi post precedenti. Al prossimo scritto in rosso o cmq con qualcosa di diverso dallo standard vieni ammonito per mancato rispetto del regolamento generale.

Chiudo, cmq, per titolo generico