Alcune domande sull acquisto di iPhone 4s

Salve a tutti, volevo sapere qual’ è l’ offerta più economica per acquistare un iPhone 4s. Ho visto quella della TIM che con 20€+10€ al mese, per 30 mesi, ti da il telefono più internet…c’ è qualcosa di più conveniente?
Questo perchè vorrei mantenere la WIND che ho già sul mio buon vecchio iPhone 2g con la promozione internet+messaggi a 2,50€ a settimana che, sommati all eventuale costo del 4s con TIM, diventerebbero più di 40€ al mese.
In questo caso la scheda TIM con internet incluso che rimarrebbe inutilizzata può essere sfruttata con un eventuale penna USB e usata ad esempio su un Notebook? Se si, va bene una penna qualsiasi o bisogna acquistare per forza una dalla TIM stessa?
Inoltre c’ è la possibilità di pagare le eventuali rate rimaste in un unica soluzione così da non avere più vincoli (sia per il telefono che per il “contratto della SIM”?
In ogni caso per acquistarlo con un gestore serve una carta di credito/busta paga o cose simili? Cioè per me che sono studente non lavoratore c’ è possibilità?

Ultima cosa non meno importante: quanti di voi ritengono che al momento sia una buona cosa acquistare un 4s dato che non esiste ancora un jailbreak (cosa abbastanza indispensabile per l uso che ne faccio io), siri non è in italiano, i vari problemi alla batteria e tutto il resto? Perchè dovendo cambiare il mio, sto valutando se prendere un iPhone 4, magari usato, o un 4s ma avendo un budget di 400€ ca. posso solo prenderlo a rate o con qualche offerta dei gestori.

Grazie mille in anticipo

Grazie per la risposta! Aspetto altre info :slight_smile: