Salve a tutti mi chiamo nicolò sono nuovo di qui anche se e da tanto ke guardo il vostro forum solo oggi mi sono deciso a registrarmi xke vorrei una qualche delucidazione sul jailbreak…
allora io o un’iphone 3g nuovo di pacca comprato una set fa e con un fw 2.0.2, o letto sulle vostre guide ke per poter mettere il jailbreak devo avere installato il fw 2.1 solo ke o un problema con itunes cioe’ quando vado per scaricare il 2.1 mi da l’errore -3254 “errore di connessione” (non capisco xke dato ke la mia connessione funziona al 100%) cmq vengo al dunque…se io scarico dal vostro sito il fw 2.1 ce un modo per installarlo tramite itunes???
il tasto shift della tastiera:confused1:?? ti ringrazio per la risposta e ti posso chiedere se puoi essere un po’ piu’ preciso?? sai sono moltooo ignorante in materia!!!
quindi devo schiacciare lo SHIFT ke o sulla mia tastiera del pc e in contemporanea il tasto ripristina su itunes poi lui mi fara’ caricare il fw ke voglio installarci e poi fara’ tutto lui…giusto???
se non ci salto fuori posso romperti le scatole:D???