alcune delucidazioni sul jailbreak

Salve a tutti mi chiamo nicolò sono nuovo di qui anche se e da tanto ke guardo il vostro forum solo oggi mi sono deciso a registrarmi xke vorrei una qualche delucidazione sul jailbreak…

allora io o un’iphone 3g nuovo di pacca comprato una set fa e con un fw 2.0.2, o letto sulle vostre guide ke per poter mettere il jailbreak devo avere installato il fw 2.1 solo ke o un problema con itunes cioe’ quando vado per scaricare il 2.1 mi da l’errore -3254 “errore di connessione” (non capisco xke dato ke la mia connessione funziona al 100%) cmq vengo al dunque…se io scarico dal vostro sito il fw 2.1 ce un modo per installarlo tramite itunes???

ringrazio in anticipo per le risposte

certo che c’è…il tasto shift della tastieria + ripristina di itunes…ti permette di scegliere il fw…per il resto segui la guida

il tasto shift della tastiera:confused1:?? ti ringrazio per la risposta e ti posso chiedere se puoi essere un po’ piu’ preciso??:smiley: sai sono moltooo ignorante in materia!!!

il tasto shift non è altro che MAIUSC :slight_smile:

quindi devo schiacciare lo SHIFT ke o sulla mia tastiera del pc e in contemporanea il tasto ripristina su itunes poi lui mi fara’ caricare il fw ke voglio installarci e poi fara’ tutto lui…giusto???

se non ci salto fuori posso romperti le scatole:D???

è esattamente come dici tu…tutte le info le trovi nelle guide

come non ti posso non quotare :slight_smile: