Album "Persone" che non si sincronizza

Buongiorno a tutti,
sono da poco possessore di un iPhone 7 128 gb di cui sono pienamente soddisfatto. L’unico inconveniente riscontrato è la mancata sincronizzazione dell’album “Persone” creato di default dal sistema all’interno dell’app foto nativa. Naturalmente ho provato a seguire il suggerimento allegato nello screenshot, ma non ho risolto. Probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d’acqua, ma non riesco a venirne a capo. Pareri?
Un grazie a quanti interverranno nella discussione e buona giornata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, strano
io ho risolto collegando ad alla corrente con il Wi-Fi acceso
potresti provare a lasciarlo in questa modalità più tempo possibile

Ora che ci penso di notte, in carica, spengo tutte le connessioni. Ho provato a lasciarlo in carica per una 30 di minuti con Wi-Fi acceso, ma ho letto da qualche parte che la sincronizzazione può non partire immediatamente. Questa sera provo a lasciare il Wi-Fi acceso. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prego :wink:

[QUOTE=Bambuccio;n1950662]

Ora che ci penso di notte, in carica, spengo tutte le connessioni. Ho provato a lasciarlo in carica per una 30 di minuti con Wi-Fi acceso, ma ho letto da qualche parte che la sincronizzazione può non partire immediatamente. Questa sera provo a lasciare il Wi-Fi acceso. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

A me sta capitando su iPad. Nonostante le foto fossero solo 22, ci ha messo un bel po’ ad analizzarne 21; ne manca una sola e sta da ore così, con iPad in carica r schermo bloccato. Tu hai risolto per caso? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto? grazie