volevo sapere un informazione, ma in album fotografici posso creare delle cartelle cosi in una metto foto mare
in un altra foto montagna,
se si come posso fare
Ciao…facendo una ricerca sul forum ho trovato questa risposta al tuo stesso problema…(il tasto “cerca” serve a qualcosa)!!!
"in pratica mettiamo che tu hai delle foto della montagna e delle foto del mare e che le vuoi mettere in 2 cartelle “mare” e “montagna” e ovviamente vuoi vedere anche queste due cartelle sull’iphone. Fai così:
Crei una cartella principale (su windows), per es. “Foto”, a questo punto in questa cartella puoi mettere le altre sottocartelle (mare e montagna) e all’interno di queste le varie foto…A questo punto attacchi itunes e gli dici di andare a prendere le foto dalla cartella principale (Foto) a questo punto nel riquadro in basso (che si chiama “cartelle selezionate”) ti verranno fuori anche le altre due cartella che ci sono dentro alla cartella Foto: spuntale entrambe e sincronizza e vedrai che nell’iphone troverai la cartella con il girasole che contiene tutte le foto (un po come “tutti i brani” nell’ipod per la musica) e le altre due cartelle (mare e montagna)."
grazie mille per la risposta precisa, mi stavo scervelando.
su ituns ho creato una playlist li mi da anche le cover, che ha trovato automaticamente su internet, pero perche nel cel le cover degli album non ci sono?