Album foto ios5

Ma quando si crea un album con ios5, nn è possibile trasferire le immagini dal rullino fotografico agli album senza avere i doppioni nel rullino?!

No :slight_smile: che io sappia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Me lo ero chiesto anche io ma non ho trovato soluzione!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Credo faccia a creare cartelle
Separate dal rullino, ma devi passare da iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Uffff…nn sarebbe molto più comodo spostare le foto da una cartella all’altra senza passare da iTunes?! Spero che nei prossimi aggiornamenti mettano sta opzione…se no qnd arrivi a avere 800-900 foto in sto rullino nn si capisce più niente…almeno ti togliesse quelle che metti in altri album!!!

Già… Avevo fatto una prova, facendo una foto, spostandola e poi provando a cancellarla. Se la cancellavo dal rullino, si cancellava anche nel nuovo album. Viceversa invece rimaneva… Può essere utile per avere più cartelle singole ed evitare di cancellarle malauguratamente dal cell. Poi non so sinceramente se avendole in due cartelle occupino più memoria!! Potrebbe essere semplicemente una sorta di ‘collegamento’ come succede nel pc quando crei le icone per il desktop…

Sent from my iPhone using Tapatalk

No se avessero anche doppia memoria occupata sarebbe il colmo. Non credo proprio!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

No,nn occupa doppia memoria e poi cn ios 5 si possono creare album da iPhone senza iTunes…vai da immagini modifica,aggiungi…

Perfetto, per la memoria :wink: e grazie per aver scritto il percorso che nn avevo il pc e non lo ricordavo a memoria xD

Sent from my iPhone using Tapatalk