Album foto doppi ad ogni aggiornamento

Ciao ragazzi,
ho notato che tutte le volte che faccio un aggiornamento (come ieri sera con ios 9.2) se apro l’app foto vede che gli album da me creati sono doppi…
Sapete il perchè?
Grazie.

Ciao
Ti ho perfezionato il titolo per specificare che si tratta di immagini,e non di album musicali :wink:

ah è vero!
grazie

nessuno sa il perché???

se nessuno mi può aiutare potere chiudere l’argomento

Ciao, ci puoi spiegare un attimo più nel dettaglio? Grazie

in poche parole…ogni volta che aggiorno l’iphone (come nell’ultimo caso ad ios9.2) nell’ app foto mi compaiono in automatico dei doppioni di album che ho sincronizzato con itunes,e ogni volta devo risincronizzarli per poter tornare nella normalità…
non so se mi sono spiegato bene!

Si, tutto chiaro…francamente non penso proprio sia un problema di ios…credo ci sia qualcosa che non funzioni bene tra i tuoi dati…prova a fare un ripristino delle impostazioni : impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni

ti ho letto nel pensiero…l’ho già fatto 3 ore fa e mi sono ricomparsi…bohhh

non esistono altre soluzioni???

Oltre il ripristino totale mi sa proprio di no per il momento.

più che a ogni aggiornamento, capita quando sincronizzo le foto con itunes (versione windows)
in pratica all’interno della cartella contenente le foto che voglio poi sincronizzare (che a sua volta contiene altre cartelle che diventeranno “album” su iphone, mi si crea ogni volta una cartella “ipod photo cache” che se prima di sincronizzare non la cancello, mi crea infiniti album all’interno dell’iphone (con ovvia riduzione di memoria disponibile)
Non so come fai tu ma magari é un problema simile…

a me invece capita ogni volta che aggiorno l’iphone,mi ritro album doppi senza aver fatto nulla!!!
io gli album li sincronizzo normalmente con itunes per mac…
oggi provo a vedere se nella cartella “ipod foto cache” ce qualcosa di strano!
grazie!