[AL] Vendo Iphone 4 nero 16gb

Buongiorno ragazzi.

Vendo il mio iPhone4 16Gb Nero.

iOs: attualmente 5.1.1 ma, nel caso trovassi un acquirente, lo aggiornerei al nuovo iOs6.

Condizioni: perfetto, non ha graffi ne ammaccature.

Chi decidesse di comprarlo si troverà a casa 2 confezioni: la 1° è quella originale con cuffie e cavo per ricarica, la 2° è la scatola dell’ assistenza! Il mio iPhone è andato in assistenza per problemi al tasto home e alla batteria, sostituito con uno rigenerato ( quello che ho attualmente) p e r f e t t o !!!

Insieme al telefono sono comprese 2 costodie in gomma più il tappino anti-polvere/liquidi per l’ingresso cuffie e la protezione (un pò usurata) per l’ingresso dock, ovviamente tutto compreso nel prezzo.

Prezzo: 380 Euro

Modalità spedizione/consegna: preferirei consegna a mano, sia per chi acquista, sia per me, ma sono ben accette anche proposte nel caso in cui dovessi spedirlo via posta.(per quanto riguarda quest’ultima non sono informato per quanto riguarda la spedizione di oggetti fragili ecc, magari mi consigliate voi qual’è il mezzo più affidabile e sicuro per l’invio!)

Nel prezzo è compresa la spedizione, in caso la consegna avvenisse a mano sottrarrei alla cifra il costo di spedizione.

Mi trovo in prov. di Alessandria, Piemonte.

L’inserzione si trova su altri 3 siti.

In bocca al lupo a voi and…to my self.

l’ inserzione va bene…l’ unica cosa è che è vietato scrivere con caratteri e colore diversi dallo standard…quindi ti invito gentilmente ad editare :wink: grazie

sorry…editato!

perfetto :wink: buona vendita

UP del giorno…aggiungo prolunga di ricarica…350 solo se consegnato a mano, altrimenti 350+spedizione!!! Sotto non posso scendere…è perfetto ragazzi!

Uuuppp…avanti ragazzi !

Upppp

Up

Venduto! Chiudere

Nel forum o fuori?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un “grazie”
un “per favore”. :wink:
La cortesia, è sempre gradita nel forum.

Hai venduto qui nel forum o tramite altro sito?

fuori Klara, grazie, comunque non era un messaggio imperativo, ero di fretta :slight_smile:

perfetto :wink:

chiudo

e comunque lui è marco asd asd
Edit

ot: ma prima avevo scritto io :cool: chiuso ot

gne.
chiudo chiudo e punto asd