Al tatto si sente piega sul contorno di alluminio

Buonasera a tutti, questa sera passando il dito sul contorno del mio iPhone 6 plus ho notato che all’altezza dello spazio dove va il connettore del caricabatteria, fra il vetro e quest’ultimo, sento proprio come se fosse piegato…spero di essermi spiegato abbastanza da farvi capire. Se provate sul vostro plus lo notate anche voi? Grazie a tutti!

che tipo di piega? puoi postare una foto per vedere il difetto, se visibile?

Non è visibile. Però adesso, riprovando a toccare, mi sto accorgendo che sembrerebbe essere il vetro…il profilo di quest’ultimo che proprio in quel punto lì ha come una minuscola “gobbetta” come se ci fosse un qualcosa sotto che gli porta questa piccola deformazione. Però tutto ciò non è visibile, si sente solo al tatto.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Correggo: è visibile guardando moooolto attentamente…il vetro è leggermente rialzato, ha una piccola gobba…quasi invisibile ma c’è…

Attento comunque agli up (messaggi consecutivi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ops! Chiedo scusa! Comunque sono 2 le “gobbette” e sembrano essere proprio in corrispondenza delle due viti

sicuramente ti hanno venduto un smartphone difettato ti conviene fartelo cambiare perche il mio è perfetto :smiley:

Prenotato al genius :wink: però che noia! Prima il pixel bruciato, ora il vetro…

Capita :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, dì, io ne ho cambiati 3, quest’ultimo ha il vetro leggermente rialzato sopra i tasti del volume…

Con quello che costano non è accettabile! Nel giro di 3 mesi, causa pixel bruciati, ho cambiato il mio iPad mini retina, mio padre l’iPad Air e ho già cambiato una volta il mio 6 plus (aggiungo anche la custodia di pelle di quest’ultimo che l’ho dovuta cambiare perché non calzava bene in fondo). La progettazione è al top ma la costruzione proprio no…comunque questa sera vado a sentire cosa mi dicono: spero me lo cambino poiché il difetto è davvero minimo però c’è e pretendo che un dispositivo così sia perfetto!

Novità?

Sono andato al Genius e credo non abbia visto il problema; comunque me lo ha aperto e richiuso ma il problema c’era sempre poiché non è il vetro che non aderisce ma proprio quest’ultimo che è deformato. Me lo cambiano ma devo attendere perché non ne avevano. Fra l’altro, misteriosamente a loro compare acquistato circa 10 giorni prima di quando l’ho comprato…ho cercato di dirglielo in tutti i modi ma lui mi ha fatto vedere che la data che gli risulta è quella e sul foglio rilasciatomi per andarlo a ritirare c’è quella data, stranissimo! I ricondizionati…comunque quando andrò a ritirarlo mi porterò lo scontrino dietro e voglio sentire cosa mi dicono. Vi aggiorno e spero di non dover più tornare al Genius per un bel po’ di tempo :slight_smile:

Mi secca ammetterlo ma, 2 iPhone 6 sostituiti, il 3* con dei problemi, dopo questa esperienza, i km fatti e le ore perse per questo iPhone 6, ho deciso di riprendermi il 5S…
Sicuramente aspetterò finché non uscirà un 6 S o qualcosa di strutturalmente più resistente…

Inviato dal mio iPhone 6

Cosa ti è successo?..non avevi risolto?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao Franz, sinceramente no, ho atteso 3 ore all’Apple store di Rimini, hanno provato a sostituire il display, ma alle ore 21.00 il problema persisteva e mi hanno sostituito l’IPhone con uno nuovo, lì per lì ero stanco e non vedevo l’ora di andarmi a casa e… L’IPhone 6 nuovo aveva il display deformato, da un lato non aderiva bene al bordo, alla fine mi sono rotto, ( un po come mi era capitato ai 5 quando si sverniciavano ), ho reso L’iphone al negozio dove l’ho acquistato e ho preso un 5s 32 GB.
Fin’ora mi sono sempre trovato bene con il 5s e aspetterò che esca un 6C o 6S più robusto nel bordo.

Al tatto si sente piega sul contorno di alluminio

Sei stato veramente sfortunato…comunque il 5S farà il suo sporco lavoro fino a ottobre 2015😜, poi valuterai se prendere il 6S.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk