[AL+sp] iPhone 3G 8Gb Nero - Come nuovo!!! 310€

Vendo un iPhone 3G 8gb Nero italiano aggiornato alla 3.1.2, completo di scatola accessori . Il telefono è stato acquistato da me per la mia fidanzata ad agosto 2008.

Il telefono è tenuto in modo OTTIMO davvero davvero paragonabile al nuovo!

Inoltre è stato controllato in ogni sua componente e parte e ne garantisco il pieno funzionamento.

La vendita comprende:

-iPhone 3G 8Gb Nero
-Scatola libretti
-Cavo Usb
-Caricabatteria da parete italiano originale.

A richiesta posso eseguire JB. [aggratis ovviamente ]

Metodi di pagamento: Bonifico, Postepay, Vaglia e contanti

Prezzo richiesto : 310€+spedizione a scelta.

Precedenza a consegna a mano.

Foto, ( le ho fatte al volo non a casa mia quindi mi scuso in anticipo. garantisco che il telefono è davvero come nuovo!!!): :smiley:

Sono ormai al terzo iphone venduto su iphoneitalia e a moltissimi interventi di riparazione effettuati quindi potete considerarmi un utente “serio” hihihi:thumbsup:

Ovviamente contattatemi senza problemi sia qui che via mail che su msn! :cool:

ciao,questo http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/29622-cerco-iphone-permuta-offro-omnia-i8910-hd.html#post207346 interessa? grazie

Bellino come tel… e sarei anche attirato… ma ne ho davvero troppi in casa preferisco monetizzare…! in bocca al lupo per la tua ricerca :slight_smile:

e se ti dicessi che aggiungo anche conguaglietto?

ti attira di più?:stuck_out_tongue:

Hihi non mi tentare che la mia donna poi mi picchia se mi vede con un altro telefono!!!

Mandami un pm con l’offerta va… :wink:

eh ste donne tutti i soldi per loro bisogna spendere!

comunque penso di essere riuscito a mandare mp

interessato al tuo prezzo ti mando pm

Risposto al pm :slight_smile:

pure io :slight_smile:

Attendo te per fissare l’incontro e concludere

Agree

After searching for months for your beautiful and cheap women’s christian louboutinshoes online, are you getting confused and tired? Come by and have a look at online store.Our prices are amazing factory prices and our qualities can be guaranteed. Within our store are a large variety of hottest North Face Jackets,Supra Shoes,Moncler,Christian Louboutin,The North Face,

Scusami ma le feste mi han molto preso ( soprattutto lo stomaco :p) Domani ti chiamo :wink:

aspetto sempre la chiamata vorrei concludere

Hai pm :wink:

ciao,
che ne dici di 300euro spedito?da chiudere subito, fammi sapere
ciao

No grazie. sento comunque prima bevy.

ciao grazie di avermi aspettato,mandami pm o chiamami per accordarci

mi permuti il mio 2g da riparare e differenza ?

venduto o posso accodarmi ?

è ancora disponibile?