[AL+PV+sped] Vendo Apple iPhone 3G 16 GB BIANCO 330€ !!!

Come da titolo vendo, per conto di un amico, un iPhone 3G 16gb Bianco tenuto davvero in modo impeccabile. Vetro perfetto sempre sotto invisibleshield, retro con normali segni di usura. :smiley:

Aggiungo che il telefono è Italiano quindi funziona con qualsiasi sim ed è aggiornato alla 3.1.2, su richiesta del compratore posso eseguire JB o inviarlo appena ripristinato.

Non ho la scatola ma verrà inviato caricabatteria originale, cavetto usb, e confezione con istruzioni.

La richiesta è di 330€+ss, ovviamente è gradita e preferita la consegna a mano in provincia di Alessandria o Pavia.

Metodi di pagamentoo: Bonifico, Vaglia, PostePay, e contante in caso ci si veda di persona :stuck_out_tongue:

Come sempre potete contattarmi via mail , PM, e messenger.

Resterà in esclusiva fino a stasera qui su iPhoneItalia. :thumbup1:

se scendi sarei molto interessato

@locaton: manda pm con offerta. ma considera che non è mio quindi gli spazi sono limitati.

300e ed è mio

quando è stato acquistato?!

settembre 2008 :wink:

2 utenti in coda al mio prezzo.

Attendo news di padrino78 entro sera. altrimenti passiamo al prossimo in coda. telefono ancora disponibile ragassi :wink:

ciao se scendi fino a 310 sarei molto interessato,fammi sapere al massimo posso venire fino a pavia a prenderlo :wink:

@maX hai pm :wink:

@iphoneServices

risposto :wink:

Accordato con maxmonta18 . ci vediamo domattina :wink:

Scambiato a mano con maxmonta18. Direi che salvo eventuali feedback, possiamo chiudere :slight_smile: