al genius bar per sostituzione con rigenerato

salve a tutti!
dopo averle provate tutte in relazione ai problemi del tasto home del mio iphone 4, mi sono decisa ad optare per una sostituzione al genius bar con un ricondizionato,nonostante mi preoccupi un po’ visto i vari problemi con i ricondizionati letti in giro, perchè davvero questo benedetto tasto home è INSOPPORTABILE (e lo è ancora di pià visto che la mia garanzia è scaduta e non ho fatto il prolungamento :/)
Che voi sappiate, al mio appuntamento al genius bar devo presentarmi con l’iphone già ripristinato a nuovo?o lo fanno poi loro? ho poi letto che app tipo “whats app” potrebbero dare problemi da un terminale ad un altro. è vero?conoscete un modo per ovviare a questo tipo di problemi?

grazie a tutti in anticipo!

si,portalo ripristinato a nuovo.

i rigenerati sono pari al nuovo ed è raro che possano presentare difetti.

le applicazioni non hanno differenza tra un dispositivo ad un altro…semmai tra un firmware e l altro,causa incompatibilità

di nuovo tu che mi rispondi come dell’altra mia domanda. grazie infinite!!

io sono ovunque asd

prego :wink:

ma che tu sappia insieme al rigenerato mi daranno un nuovo periodo di garanzia?

90 giorni

:slight_smile: infinite grazie di nuovo

Aggiungo che dovrebbe essere possibile acquistare successivamente (entro i 90gg) l’Apple Care per portarla a 2 anni

Prego :wink:

esatto :slight_smile:

Ehm… scusa Klara ma si è letto molto spesso di gente che ne ha cambiati tre o quattro, dopo che il primo rigenerato aveva problemi di ogni tipo… io purtroppo sosterrei quasi il contrario e cioè che è abbastanza possibile che un rigenerato abbia qualche problema.

conta anche che chi viene in un forum di assistenza,lo fa per esporre dei problemi…quindi è anche normale leggere di casi “eccezionali”… ma credimi…è difficile che i rigenerati possano essere difettati…può succedere,certo…ma la percentuale è molto bassa :slight_smile:

Beh, assolutamente meglio così allora! :slight_smile:

quanto chiedono per un rigenerato?

161,11 € compreso di spedizione :slight_smile:

thanks

:thumbup1:

Perche’ non sfrutti l’assistive touch se non vuoi stressare il tasto home

L’assistive touch è una buona alternativa peccato che non si possa “fissare” in una precisa posizione, ad esempio in basso a destra al posto dell’icona di una app… sarebbe ottimo per non trovarselo sovrapposto ad altre cose sul display.
Altra cosa sarebbero i movimenti gestuali come quelli dell’ iPad che in pratica di permettono di non utilizzare quasi per nulla il tastino (tipo chiudere le app con le tre dita sul display…)

Aggiorno: ho provato e l’assistive touch rimane fisso dove lo si mette… bene, ricordo che con iOS5 tornava sempre da solo in una sua posizione. Così facendo il tasto home fisico lo si usa pochissimo…
(scusate per la divagazione sul tema della discussione!)

come si è conclusa la vicenda?
ma è vero che le scorte degli iphone4 sono finite?