Al 99,9 % sono stato truffato datemi consigli e tiratemi su ragazzi :(

Ciao ragazzi girando su google ho trovato questo sito quindi ho pensato di iscrivermi per raccontarvi la mia storia triste, allora praticamente un paio di giorni fa stavo cercando su google informazioni per quanto riguarda televisori LCD ma girando ho trovato questo annuncio Annunci ho letto tutto e ho contatto questo coglione scusate il termine ma questo si merita , ho chiesto tutto il possibile come mai questi prezzi? siamo aziena con vendite limitate ecc quindi ho fatto tutte le domande possibili … e questo ha detto che la sua azienda e’ registrata sotto il governo uk infatti ho controllato su UK data.com ho madato una mail e’ mi hnno detto che questa azienda e’ registrata sotto il governo quindi fin qui ci siamo, dopo un paio di giorni vado in un centro moneygram per pagare i 120 euro chiesti per l’iphone sbloccato in italiano e con tutti i cavi, ok pagamento effettuato il giorno dopo il pagamento contatto sto stronzo e mi dice si non ti ho risposto subito perche’ stavo in magazzino per procedere con la spedizione quindi aspetta qualche minuto che fra poco ti mando il codice tracking allora io ho pensato bene allora e’ tutto ok ma dopo un pò di tempo mi manda una mail dove diceva che alla dogana hanno chiesto altri 100 euro per le tasse ecc e lui dice che per ricoprire questi 100 euro mi regala 2 iphone gratis allora da quella mail mi casca il mondo addosso e allora ho capito che questo figlio di puttana mi ha fregato visto che un iphone costa molto figurati se mi vuole regalare due iphone gratis io comunque ho il suo contatto msn di questo stronzo e continuo a parlare e lui dice che devo stare tranquillo e pagare altri 100 euro e spedisce il pacco ma ora non mi resta che denunciare alla polizia postale questo coglione e bloccarlo su moneygram e westerunion cosi non può ricevere mai più soldi io mi sento come un coglione ora perche’ purtroppo i soldi non torneranno :crying::crying::crying: 120 euro buttati :crying: :cursing: gli auguro tutto il male di questo mondo a questo brutto stronzo vorrei essere del suo paese per prenderlo a calci in faccia a sto morto di fame ma perche’
non lavorano da persone civili? deve morire

Mi dispiace per la tua disavventura…cmq devo chiudere per linguaggio non appropriato…se ti va cmq di parlane apri un altro thread usando un linguaggio appropriato ad un forum pubblico.

chiudo.