al 43% della batteria, l'iphone si spegne

Ciao a tutti,

Come si legge dal titolo, da circa una settimana il telefono si spegne quando arriva al 43%, qualcuno ha lo stesso problema? cosa mi consigliate di fare? non penso che il problema sia causato dalla batteria, anche se ho fatto un ripristino ed il problema non si è risolto.

Aiutoooo!!:w00t::w00t:

io penso che il problema sia proprio della batteria…

considera però che quando collego l’iphone alla presa si riaccende e la batteria sta
al 40%, poi lo scollego e dopo un minuto si rispegne, la batteria è carica…

Hai provato con un ripristino?

si,ha detto di averlo fatto un ripristino ma il problema è continuato…comunque penso anch io che sia la batteria

opss… mi era sfuggito… Hai ripreso backup alla fine del ripristino o hai configurato come nuovo iPhone??

Una volta fatto il ripristino l’ho provato senza fare alcun backup, ma uguale, poi ho utilizzato il backup come da nuovo, ma sempre lo stesso…

Eventualmente qualcuno conosce a roma un posto dove sostituiscono la batteria? senza necessariamente andare alla apple che penso che sia cara…

Io un problema simile l’ho riscontrato con internet attivo e con Activator installato…il cell mi si spegne di botto da solo (quindi NON regolarmente) con batteria al 30%

Prova a ripristinare e a non riprendere il backup :wink: