aiutoooooooo.... al 3.1.3

sentite ragazzi del forum velo dico un altra volta.(non ci fate caso come scrivo e quando vado a impazzire non scrivo bene)[SIZE=“5”][/SIZE]. allora già lo so mela vette detto già il programma che mi avete fatto visualizzare in quel sito io già lo tengo e anche 3.1.3 però non modificato o provato a fare come sta nella guida ma niente da fare scelgo il file 3.1.3 tramite quel programmino che mi avete dato voi. non lo carica il file 3.1.3 come mai mi potreste dare una guida più concreta poi non vi dimenticate che io ho un macbook pro per cui se avete altri programmi in mente mi servono per il mac aiutatemi vi prego ciao un SALUTO FORTE FORTE…

Ma che programma usi?
redsn0w? pwnage tool?

non ho capito niente:confused1:

Io credo che per “programmino” intendi Redsn0w… bè se è quello bisogna caricare il 3.1.2 per jailbrekkare il 3.1.3… è stato detto migliaia di volte e la guida da seguire è una cioè questa
Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ragazzi lasciate perdere, è la 4 o la 5 volta che fa la stessa domanda. Incomprensibile, viene cmq data una risposta ma dopo un po la riposta.

Gli avrò detto 10volte di mettere i titoli specifici ma nn capisce.

chiudo