aiutooooooo!!!!

Ho un problema grosso con il mio iphone3g 8GB da premettere che sono poco esperto con la" tecnologia"mi spiego oggi ho fatto due aggiornamenti su cydia uno era mi sembra essential l’altro nn mi ricordo, praticamente mi ha chiesto di riavviare la springboard e nn si acende resta sempre con la ruota che gira scusate nn conosco il termine giusto aiutatemi!!!..se faccio il ripristino con itunes ? dimenticavo l’iphone e straniero è a sempre funzionato perfettamente, grazie

Prova a tenere premuto tasto home + power contemporaneamente fino a quando si spegne e lasciali entrambi a quel punto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

modifica il titolo e inseriscine uno specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto,adesso si è acceso ma con un altro problema nn si sente la suoneria quando mi chiamano!!!

Potrebbe essere il tweak che hai aggiornato che causa il problema prova a ricordare quale sia e rimuoverlo, se prima funzionava la suoneria deve essere per forza quello.

Sent from my iPhone using Tapatalk

adesso mi ricordo ieri ho tolto qualcosa da cydia (tweak) infatti e da ieri che nn funziona la suoneria forse ho disinstallato qualcosa da cydia che nn dovevo toccare?

Quasi sicuramente…
L’iPhone e’ italiano o straniero?

ok risolto grazie a tutti!!!

Aiutatemi… il mio iphone 3g appena lo accendo, nello schermo rimane il cavetto con itunes… ho provato a premere tasto home e sleep… e dopodichè solo home… ma non viene la schermata… mi rimane lo schermo nero…!!! :frowning:

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

i regolamenti son fatti per essere letti

Ma lo hai messo in dfu ?

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

l’iphone è italiano o straniero? prima funzionava correttamente?