AIUTOOOOOOO con cencella e ripristina le informazioniiii

AIUTOOOOOOOOOO

Ho effettuato sotto consiglio della società di NAVIGON un cancella e ripristina le impostazioni (impostazioni-generale-ripristina-cancella e rirpistina le impostazioni (se nn ricord male è la 2a voce dall’alto).

Mi si è resettatao con la barra a procedere ma adesso è gia 5 volte che ho la mela e la rotella che scorre per un minuto poi si sparisce per una 20 ina di secondi e riprende…

E’ normale che faccia cosi?

Aiutatemi che non so cosa fare…vi predooooooooooooo

Qui sta continuandoooooooooooooo

che faccio?

Che palle però almeno metterssero dei numeri a incrementare per capire ch va avanti.Sembra ch si pianti tutto in questo modo e che sia in loop.

Mi dite se è normale?

Mi sta prendendo il panicooooooo

puoi provare a mettere l’iphone in dfu e ripristinare:

si ci avevo pensato ma nessuno sa se è normale una faccenda del genere.E che cavolo…

poi scusa qui è tutto in processo.come faccio a metterlo in dfu?devo prima provare a spegnerlo e poi da li provo a mettere in dfu?

Una volta messo in dfu dato che ho il fw 3.0 salvato sulla scrivania del mac. faccio alt+ripristina+fw 3.0 originale.

quando ha fatto dato che avevo il jb devo rimettelro in dfu e poi fare alt+ripristina+fw 3.0 customizzato (creato con pwingtool) o posso ripristinare da acceso senza metterlo in dfu quando devo jb?

Grazie…

qui continua a girare maremma budella

puoi anche dargli direttamente il custom firmware

Oppure prova un reset, Home + Sleep premuti insieme per una quindicina di secondi

ah si?
ma in questo modo non piallo tutto no?

perche a questo punto voleo piallare totalmente tutto e ripristinarlo come nuovo…

dimmi tu che mi consigli…

come mi hai detto te quindi. metto in dfu e poi gli ripristino direttament eil file del fw 3.0 customizzato. e otterrei gia l’iiphone piallato e con jb?

Dimmi dimmi

Sto ripristinando…che palle

cavolo devo aver anche cancellato il fil customizzato.

Adesso rifarò il jb con il pwingtool e via…Speriamo bene

E che dio me la mandi bona e con un bel paio di tette e un discreto culo…

orgogliofiorentino ammonito per linguaggio scurrile.
vedi di moderare il tono, qua non siamo al bar.

Chiedo venia anche se non mi sembra di aver detto chissà che. Via…

Cmq vabbeh mi prenderò l’ammonizione e farò come Gattuso giocherò con l’ammonizione fissa.

Detto ciò io ho ripristinato e adesso Navigon mi fixa i satelliti in 5/10 secondi tanta roba.

Volendo fare il JB con il file del fw customizzato del piwingtool devo rispristinare da nuovo Anche adesso o posso tirar su il mio backup di oggi tenendo conto che oggi ho ripristinato il fw 3.0 originale come dispositivo nuovo?

Grazie mille

puoi riprendere il backup e poi fare il jailbreak con redsnow, senza caricare il custom firmware (altrimenti devi ripristinare)

Grazie. Al momento sto ripristinando perche se se va tutto ok…mi tengo il 3.0 customizzato per un bel po e poi in questo modo se avrò nuovamente necessita di resettare tutto, vado in dfu e ripristino il file customizzato e sono a posto.

Grazie mille.