Aiutoooooo!!!!!!!!!

Salve a tutti. Scusate l’ignoranza e la poca praticità con l’iphone 4 ma per me è il primo e quindi su molte situazioni mi perdo. Ho installato Cydia su iphone 4 con firmware 4.0.0. Tutto perfetto. Purtroppo l’ho anke aggiornato al fimware 4.0.1. Se ora vado su JailbreakMe, sembra ke avvia il downloading ma finita la prima carica mi esce dal jail e mi compare l’icona di safari. COSA DEVO FARE??? Posso kiedervi una soluzione dettagliata perkè come vi ripeto sono alle prime armi e molti termini non li conosco…GRAZIE DI NUOVO A TUTTI.:cursing::cursing::cursing:

Boh non sono un esperto prova a ripristinarlo…
(meglio ke kontatti un esperto :smiley: ) Speriamo ke vada tutto bn scusa x l’ignoranza :frowning:

Nemmeno io so aiutarti, ma dovresti cambiare titolo alla discussione e metterne uno più preciso, se no te la chiudono…

guarda che oggi il tool di comex aveva dei problemi sia sul sito .com che poi anche sul sito .me prova ad attendere qualche ora e riprovare a rifare il jailbreak

Chiudi per titolo generico.

Leggi il regolamento per favore, visto che lo hai accettato senza degnarti di guardarlo.

1979jdm Ti segnalo che il 3d è ancora aperto :wink: Quando chiudi cancella pure il mio commento.