Salve, ho bisogno di un aiuto.
Ho acquistato un iPhone 6 ricondizionato in un piccolo negozietto che mi ha anche gentilmente offerto la garanzia di 12 mesi. Il telefono era esteticamente perfetto e funzionante. Vado via dal negozio felicissima. Dopo un paio di giorni il telefono comincia a darmi problemi. Improvvisamente appaiono righe sullo schermo, icone duplicate , pixel (avete presente quando l’antenna della TV non prende e vanno via i canali?) , il touch non funziona e mi abbandona per giornate intere fin quando il telefono si riprende da solo per poi ricominciare a fare lo stesso… Avverto il negoziante, gli mando addirittura un video del cellulare impazzito e lui mi dice che al rientro delle ferie mi avrebbe sostituito il telefono senza alcun tipo di problema. Fatto sta che proprio ieri, a due giorni dalla sostituzione, il telefono mi casca accidentalmente… Niente di rotto, ma stamattina ho tolto la cover ed eccola là… Una piccola ammaccatura sul retro.
E adesso? Me lo sostituirà lo stesso?
Ciao, il titolo della discussione è davvero troppo generico
Sono costretto a chiudere il topic
Apri una nuova discussione con titolo specifico