AIUTOOOOO iphone 5 e ipad 4 generazioni bloccati con IOS 7 beta

ciao tutti,
questa notte improvvisamente il mio iphone 5 e ipad di quarta generazione, hanno cessato di funzionare in quanto avevo installato ad agosto ios 7 beta, trovato qui in internet non essendo un sviluppatore. Ho provato di tutto, ma entrambi i dispositivi mi chiedono: RICHIESTA DI ATTIVAZIONE, ho provato a collegari ad itunes, oltre ad aver scaricato ios 6 e poi aver provato il ripristino da itunes tenedo premuto il tasto alt su mac.
La schermata che si presenta in entrambi i dispositivi è la seguente: ERRORE ATTIVAZIONE: questo dispositivo non è registrato come parte del programma per sviluppatori di iphone. se sei membro del programma, registra il dispositivo su portale del programma per sviluppatori iphone su iOS 17 - Apple Developer.
ora non so se sbaglio a scaricare il modello di ios6 e quindi non riesco a ripristinarlo.
io ho un iphone 5 32gb model A1429
e un ipad 4 32 gb model A1460

sarei grato se qualcuno mi dasse una mano

AIUTOOOOO iphone 5 e ipad 4 generazioni bloccati con IOS 7 beta

Guarda come detto su tanti altri topic il problema è proprio l aver installato una beta illegale senza essere sviluppatore…
Devi ripristinare entrambi i dispositivi mettendo li in DFU come da guide che trovi sul forum e ti installerà l ultima versione di ios7 e cioè la 7.02
Ciao

grazie mille infatti sto facendo così

salve non trovo le guide per ripristinare

AIUTOOOOO iphone 5 e ipad 4 generazioni bloccati con IOS 7 beta

Fai una ricerca sul forum, troverai sicuramente la guida al DFU

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

fai una ricerca nel forum come suggerito per il ripristino. i problemi sono interamente dovuti all’installazione di sw illegale ovviamente,e anche questo te lo hanno già detto poco sopra.
la guida al dfu la trovi nella mia firma.
chiudo per argomento trattato