Aiutooooo downgrade

Ragazzi lo so che forse è im argomento stra trattato ma guardando su internet non ho trovato niente che mi aiuti o che mi chiarisca le idee in merito.allora io ho iphone 4 fw 4.3.3 e voglio tornare a 4.1. gli shsh sono sia su cydia in alto quando avvio il programma sia su tinyumbrella vs.5.0 allora per ripristinare ho capito che ci sono 2 metodi o in locale o con i server si saurik.ecco non ho capito quale metodo usare per uno o per l’atro, perchè facendo tutte le guide cmq un errore esce sempre o 3904 o 1604.poi anche in tyniumbrella come bisogna settarlo in advance bisogna mettere la spunta su"set hosts to cydia on exit o non bisogna spuntarlo???vi prego aiuto

tentativi provati:
-iphone in dfu e con hosts cambiato e ripristino
-iphone in dfu e tyniumbrella con start tss server attivo ripristino
-iphone in dfu e tyniumbrella con start tss server attivo e anche la spunta su advace/set hosts to cydia on exit ripristino
e poi ho riprovato le stesse cose ma con l’iphone acceso normale
ma niente vari errori tra cui 1600 1604 3904…che cosa devo fare.

Hai provato ad uscire dalla recovery mode dopo aver ricevuto i vari errori??
Dovresti usare Tinyumbrella (EXIT RECOVERY o FIX RECOVERY)

giorricci metti un titolo più specifico come da regolamento…grazie

ho provato ad uscire ma quando esce rimane lo stesso fw. 4.3.3 non riesco a capire ho anche provato a cambiare pc.ho cambiato hosts messo in dfu installato itune 10.3 e provato ripristina dopo che estrai il file mi da errore 3904…che devo fare???

giorricci ma quanti post con lo stesso argomento devi aprire?
avevi già questo fotocopia del presente post

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/69880-aiuto-downgrade.html

ti chiudo l’altro, posta su questo ma attieniti al regolamento per evitare lo spam…

ok scusa
ma sapete aiutarmi su questa cosa…non so cosa fare…

Hai provato a usare sn0wbreeze per crearti un custom firmware di iOS 4.1 per poi ripristinarlo con iTunes?

no questo no sinceramente non saprei come fare…ma tu hai idea del perchè abbai tutti sti problemi???

Cerchi la guida sul blog basta usare come campo di ricerca il termine snowbreeze e vedrai che fra quelle più datate trovi anche quella per il fw 4.1

quindi faccio questo custom firmawre e poi come lo ripristino sul iphone cambiando il file hosts e ,mettendo in dfu???

Ecco la guida e il tool che devi usare,leggi attentamente la guida:

Per quanto riguarda la procedura del downgrade (e quindi per ripristinare il custom firmare 4.1 creato con sn0wbreeze) dovrai seguire questa guida universale:

Naturalmente ricordati che tu dovrai ripristinare il custom firmware.

ok grazie mille provo e vi faccio sapere

senti ma che versione di snowbreeze uso???

niente ho appena provato a fare il ripristino mettendo un custom firmaware con snowbreez ma niente neanche in questo modo fa il downgrade mi da sempre l’errore 3194 non so proprio come fare,che ne pensate???

Devi usare il tool che ti ho postato e’ quella la versione,ti ho postato tutto il necessario per risolvere.
I file HOSTS li devi sistemare come nella guida che ti ho postato.