aiutoooo

Inanzitutto volevo fare i comlimenti a questo forum che e davvero bellissmo e ricco di guide eccezziionali.spero di aver aperto la discussione nel posto giusto se nn fosse cosi mi scuso prima di iniziare a scrivere…il mio problema e il seguente e credo di nn essere il primo ad averlo ma nn ho trovato nessuna risposta a questo problema.VI spiego…ho comprato un iphone americano con jb 3.1.3 e fin qua tutto ok…scarico i tunes e lo attacco sblocco la scheda e fin qui tutto ok il cel funge per un giorno.ieri volevo mettere delle canzoni sul iphone quando mi accorgo,che itunes aveva scaricato os 4.0 e me lo stava nstallanddo (a mia insaputa mi ero un attimo distratto).inutili i tentativi di interrompere era gia andato.si riavvia e ovviamente nn funziona piu la scheda wind.Provo a fare il ripristino come un cretino e che succede?alla fine del ripristino mi trovo un iphone che mi dice che posso solo fare chiamate d’emergenza e nn posso utilizzarlo…ragazzi vi prego sono 20 gg che aspettavo il telefono e me lo sono goduto solo un giorno…che posso fare…ho guardato in giro ma nn ce niente di nuovo…voi che siete del campo ditemi che ce una soluzione vi prego…grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno…:crying::crying::crying:

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Puoi solo aspettare lo sblocco della nuova baseband

scusatemii ,nn lo sapevo vorrei cambiare il titolo ma nn so come si fa…quindi nn ce nessun modo,bisogna solo aspettare:::.a quando le novità si sa qualcosa?

Modifica il titolo o chiudo.
Per modificare il titolo: dal primo post del topic clicchi su modifica e poi su vai avanzate, da li modifichi tutto