Aiutoooo

Ragazzi ho bisogno di una mano, per alcune informazioni riguardanti l’Iphone non riesco ne a fare le suonerie con Rightones e neppure a visualizzare tutti i contatti sulla sim che ho dentro. Per favore chi può mi scriva in privato per scambiare il contatto msn messanger in mod da potermi aiutare! Scusate per il disturbo e grazie mille in anticipo!

Re: Aiutoooo

ciao, benvenuto.

è difficile postare nelle sezioni corrette?
detto questo dalle tue parole noto che non hai nemmeno perso tempo a fare una ricerca nel nostro sito.
quindi ti invito a guardare tra le guide in alto a sinistra sulla nostra homepage.

so che è più facile chiedere che cercare, ma a volte si supera il limite. :roll:

scusa la franchezza. :mrgreen:

Re: Aiutoooo

No guarda se vuoi ti dò tranquillamente l’IP del mio Pc e noterai che visito il sito almeno 20/25 volte al giorno negli ultimi 10 giorni… Ho installato e disinstallato tutto ma non riesco… Scusa cmq se ho sbagliato sezione del forum non sono ancora molto pratico…

Re: Aiutoooo

per le suonerie devi dirmi dove ti blocchi esattamente… ‘non riesco a fare le suonerie’ è un po’ troppo generico.
se hai letto il nostro sito di sicuro saprai che iphone non legge i contatti dalla sim, ma che bisogna importarli tramite simport :wink:

Re: Aiutoooo

X le suonerie ho creato un nuovo post… X i contatti invece… Io nel mio Nokia avevo circa 400 contatti… qui se vado su Simport mi riporta i contatti fino alla U dopo di chè non riporta nessun altro conttatto… Eppure se metto la stessa sim su un altro cellullare mi fa vedere tutti i contatti non è che dipende dai kb della sim ?

Re: Aiutoooo

non so se magari sia un bug di simport a questo punto. io ho trasferito circa 200 contatti senza problemi… al massimo trasferisci prima 200 contatti, poi li cancelli dalla sim e trasferisci gli altri 200… non vedo altre soluzioni… però non ho mai sentito che simport avesse questo problema, magari prima riprova a importarli nuovamente attendendo alcuni minuti.

Re: Aiutoooo

Ah giustoo potrei fare così in effetti sarebbe perfetto grazie mille!! Invece su rightones dici che si può fare qualkosa ? Ho messo un altro post ma non mi ha risp nessuno… Cmq fatti fare i complimenti il blog è fatto davvero bene!

Re: Aiutoooo

grazie per i complimenti… per l’altro thread lascio la risposta a giuseppe, è lui che si intende di applicazioni :wink: