aiutoooo problema audio

aiutoooo ragazzi, non sento più nulla quando inoltro una chiamata e nessuno mi sente… riesco solo a comunicare col vivavoce… cosa può essere??? è possibile che sia legato al mio aggiornamento 2.2.1??? potrei risolvere col 3.0??? da premettere che il mio iphone 3g è straniero… aiutatemi vi pregooooooo:crying:

APPENA AGGIORNATO CON 3.0 MA NULLAA HO PAURA CHE SI SIA ROTTO QUALCOSA-… KE STRANO… QUALCUNO PUò AIUTARMI??? VI PREGO:crying:

quando hai fatto l’aggiornamento hai ripristainato il back-up o hai selezionato di ripristinarlo come nuovo?

se hai fatto la prima scelta, ti consiglio di provare con la seconda…perderai i messaggi ma i contatti e tutto il resto lo recuperi dal pc/mac…io avevo qualche problema (non del tuo tipo, però) e facendo così ho risolto…però magari aspetta qualche altra risposta…forse qualcuno ha avuto un problema simile e sarà più preciso di me!!

Accertati di aver cliccato su RIPRISTINA e non su AGGIORNA…

Inoltre gentilmente nn scrivere in maiuscolo…

Cmq titolo generico = chiusura thread. Gentilmente apri un nuovo topic inserendo un titolo più specifico come richiesto dal regolamento. Grazie.

Chiudo.