AIUTOOOO!!!!! Prima attivazione iphone 3gs straniero

Grazie mille!!! Ti sono debitore…sopratutto per la pazienza :slight_smile: ora come posso mettere la lingua italiana sull’iphone e cydia?

Mi chiede carriere setting update? Lo faccio?

Si,per mettere in italiano l’iPhone dovrai andare in impostazioni - generali - internazionale - lingua e seleziona poi “italiano”.
Non toccare poi più niente,cydia e’ già in italiano.
Ti ricordo ancora una volta di non ripristinare o aggiornare tramite iTunes,se non tramite custom firmware,per adesso pero’ lascia tutto così e semmai attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.
Prego,ciao :wink:

grazie mille…ti faccio un santino :slight_smile:

Ahahahahaah :wink:

Cosa mi consigli di installare da cydia come pacchetti?

Leggi :wink:

Riesci x caso ad aiutare anche me!? :frowning:

Ciao,
ho appena letto i messaggi e mi sembra di capire che il processo sia andato a buon fine.
Io prima di leggere tutto questo ho eseguito un altro tipo di aggiornamento: ho un iPhone 3GS su cui non funziona la parte telefonica.
Avevo letto che per farlo funzionare dovevo ripristinare il firmware 4.1 e montare la baseband dell’ipad. Una volta fatto questo con ultrasn0w si sarebbe attivato il telefono.
Ho eseguito tutti gli step, mi ritrovo con un iPhone 4.1 e baseband 06.15.00 ma il cellulare ancora non riconosce la sim.

Che cosa posso fare x risolvere questo problema?

Ti ringrazio anticipatamente!!

Hai installato ultrasn0w?
Che versione di redsn0w hai usato per montare la baseband in iOS 4.1?

Sblocco iPhone 3GS

Ciao Billie89,
ho utilizzato RedSn0w 0.9.6rc18, e successivamente si, ho installato ultrasn0w.
Una curiosità: ho verificato che il telefono con una sim TIM funziona, mentre con gli altri operatori no! :frowning:

Hai qualche suggerimento?
Devo dire comunque che ho fatto tutte le installazioni tenendo la sim 3 inserita: può essere un problema?

Grazie

No,non e’ quello il problema.
Hai gli shsh di iOS 4.2.1 o superiori?

Sblocco iPhone 3GS

Oops… puoi spiegarmi che cosa sono? :frowning:

Non sono un grandissimo esperto …

Comunque dubito di possedere questi shsh… :frowning:
E’ un problema risolvibile?

Grazie!

La prossima volta usa il tasto “cerca”
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html
Se non li hai puoi solo provare a crearti un custom firmware di iOS 4.1 con sn0wbreeze e ripristinarlo tramite iTunes:

Successivamente riscarica ultrasn0w da cydia e riavvia l’iPhone.
Se non dovessi risolvere dovrai attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.

Su cydia mi sono apparsi diversi aggionramenti da fare ma ho paura a farli per paura che l’iphone non funzioni piu perchè come è spiegato lungo la conversazione è straniero e jailbreccato con ultranow…tra gli aggionamenti ci sono:

core utilities
core utilities (/bin)
icon support
libhide
libstatusbar
mobile substrate
preference loader
e sopratutto ultrasnow

aggiorno oppure no? tutto?

Si

ok grazie mille aggiorno tutto allora :slight_smile:

Mi dice che la partizione di cydia è quasi piena…come posso aumentarla? e quanto mi consigli?

Cosa hai installato da da cydia scusa,che repo hai?
Da dove scarichi le app?

avevo una decina di aggiornameti…gli ho dato aggiorna e mi ha detto che avevo piu poco spazio a disposizione…poi non me l’ha piu detto…di repo ne ho alcuine…perchè occuopano spazio?
ho queste:
bigboss
cydia/telesphoreo



iphonecountry
modmyi
repo666.ultrasnow



consigli di togliere qualcosa? e aggiungere altro?

Segnalo