aiutoooo errore 1015 itunes iphone 3gs 4.2.1 fermo sull'attivazione cavetto itunes

qualche giorno fa il mio iphone ha smesso di prendere la rete di qualsiasi operatore scrivendo , al posto dell’operato sim : nessun segnale . ho provato a reimpostare le impostazioni, impostazioni di rete e alla fine ho fatto il ripristino totale ho provato a rimettere la modifica andava tutto bene ma alla fine mi dava l’icona di cydia bianca e nn mi faceva entrare. l’ho dato ad un mio amico che me l’ha riportato da attivare, lo collego e faccio il ripristino e … errore 1015 telefono bloccato !!! adesso come facciooooooo :cursing:

per l errore 1015 prova in primis a scaricare il fw 4.2.1 sul pc e provare un ripristino manuale da itunes, se no prova a cercare in rete un tool che si chiama error 1015 fix ed a usare quello.
Oppure ancora scarica sempre dalla rete un custom firmware 4.2.1 e prova a ripristinarlo sul telefono.

Prova a toglierlo dalla recovery mode con tinyumbrella…

ghema potresti aiutare anche me? ho un problema simile e ho provato tutte le opzioni da te consigliate ma niente
ho aperto un’altra discussione dal nome “Phone 3gs con 4.2.1 jailbrekkato che dopo spegnimento non torna a funzionare”

grazie

ciao grazie per aver risposto :slight_smile:
ho provato mille volte ho scaricato il file 4.2.1 per iphone 3gs e ho provato a ripristinarlo ma niente il telfono va fino quasi a metà e poi 1015 errore .
ho provato anche con error 1015 ma nulla

scusa l’ignoranza :C cos’è tinyumbrella

ma se cambio la scheda madre ???

un software che trovi qui :wink:

e come si usa cs devo fare ??

leggi qui

Perchè vuoi cambiare la scheda madre?