aiutoooo bloccato iphone per eseguire il jalibreak

ho un problemone in pratica ho un iphone 2.2.1 ed ho fatto jalibreak una volta concluso si riavvia e mi esce il lodo della mela ma sta cosi gia da un ora inotre se collego l iphone al mac itunes non lo riconosce e quindi non posso nemmeno ripristinarlo :S sono disperato chi e che puo darmi qualche suggerimento grazie spero mi rispondiate al piu presto

Che versione di Leopard hai?

non lo so in verita asp che controllo
xke secondo te dipende dal mac???

il mac e mac os x versione 10,4,11
grazie dell aiuto

Prova ad effettuare un ripristino in modalità DFU
DFU - IPhoneItalia Wiki

Se la versione è 10.5.6. e non hai scaricato il file iousbfamily per 10.5.5…si

everdream cos è ripristino in modalità DFU???

mad biker non so so solo ke ho la vers 10.5.6. come faccio a sapere o a risolvere il problema???

la vedo nera :S

Ci sono tutte le info sulla modalità DFU a questo link:
DFU - IPhoneItalia Wiki

In questa modalità dovresti riuscire a ripristinare l’iPhone con il FW originale.
Segui la procedura spiegata nel link

EverDream grazie mille ora provo in effeti ho letto ke la mia vers del mac puo dare problemi spero di riuscire a ripristinarlo :slight_smile:

in quel caso hai una cena pagata ehheeh

Fai come indicato nel link di EverDream: io ho avuto lo stesso tuo problema; si risolve facilmente installando il file indicato.

Probabilmente dopo dovrai reinstallare la versione del file iousbfamily per 10.5.6. perché il mac potrebbe non riconoscere i dispositivi usb.

Tranquillo…

Vai tranquillo, ho avuto lo stesso problema.

Al termine del jailbreak io ho dovuto installare nuovamente la versione del file “iousbfamily” per 10.5.6. perché il mac non riconosceva i dispositivi usb

Stai tranquillo…:wink:

sono infinitamente sfortunato

allora trovato il link ho scaricato il programma clicco e non mi parte l ho passato in rete in un altro mac e dice ke il prog parte ma dice che si deve installare solo nella vers del mio mac…:frowning:

ho una domanda ma se volessi fare i dfu da pc posso farlo???

si puoi farlo

fatto dfu effettuato :wink: eheh ora pero…

grazie mille ora ho un ultimo problemino scarico il programma QuickPwn per sbloccare 2.2.1 ma quando vado ad eseguire il programma mi da questa scritta “applicazione non correttamente inizializzata (0xcoooo135)” e quindi non riesco a sbloccarlo mi sapete dire xke??? :S grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiii