AIutooo|

salve ho un problema, ho acquistato un iphone 3gs 32gb in Germania rispristinato e aggiornato al fw 4.3.5 ora non riesco ad effettuare il jailbreak!

E poi non mi legge la sim della wind! cosa faccio? grazie in anticipo!

Che tipo di jb vuoi effettuare? Di quella versione puoi fare solo il jb tethered (sconsigliato perchè instabile), altrimenti se hai gli shsh di precedenti versioni salvati allora potrai fare il downgrade e quindi il jb untethered

nn ho gli shsh!
vorrei effettuare il jb per far leggere la sim della wind! e poi se e possibile fare un downgrade per installare cydia se e possibile!

Non so se con il jb riesci a risolvere il problema della sim.
Cmq fatto sta che senza shsh non puoi far nulla o meglio puoi fare solo il jb tethered della versione che attualmente hai sul device perchè per le precedenti non puoi fare più nulla.
In più post ho letto che come tipo di jb è sconsigliato perchè instabile poi fai una ricerca, vedi se per te va bene e procedi.

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Con il jailbreak non potrà attivare la parte telefonica,per il momento l’unica cosa che potrà fare e’ crearsi un custom firmware di iOS 4.1 (perché ancora firmato da Apple in iPhone 3GS) e ripristinare quello da iTunes.
In questo modo potrà usare il suo iPhone straniero almeno come iPod
Ecco come fare:

Touch in attesa di iOS 5
Con il nuovo firmware (e relativo jailbreak untetherd) potrà montare la baseband dell’ipad e sbloccare anche la parte telefonica.

guarda io sono fermo nella schermata per attivare la sim! per il jb ho usato redsnow, limera ecc ma nient
redsnow si ferma dove dice reebot device na cosa del genere!

Non puoi attivare la tua SIM italiana,ti ho spiegato sopra il perché.
Segui ciò che ti ho scritto.

itunes mi da un errore nel ripristino 3194

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom firmware di iOS 4.1 mettendo in dfu.

e come rispristino con snowbreeze?

Nella guida che ti ho postato c’è scritto tutto,l’hai letta? :slight_smile:

ok appena finisce di scaricare ti faccio sapere! senti per la sim?

Richiesta di moderazione ignorata, chiudo.
Leggi il regolamento, sono vietati titoli generici.