Salve a tutti ragazzi, vi chiedo una mano perchè sono in possesso di un iphone 2G in assistenza, appena acceso viene fuori un logo di un’ananas morsicato (Pwnange), e bloccato così nono risponde ai comandi e non fa neanche partire un sistema operativo, sta così sul logo fino a che non si scarica, non me lo riconosce itunes e non riesco a sbloccarlo da questa situazione. Ovviamente non va in dfu mode e il proprietario mi ha detto che il tasto home potrebbe essere rotto
Iphone 2G ???
Chiudo il thread perchè il jailbreak non è un a procedura consona e ammessa dal regolamento del forum!!
Ciao
Se il terminale non va in dfu perché ha il tasto rotto non potrai far nulla. Eseguire la procedura dalla modalità ripristino fare perdere 500mb circa di memoria al terminale, rendendoli irrecuperabili.
Il jb è un progetto defunto e diventato cenere, quindi anche i programmi che potrai trovare, forse, ancora in rete non si sa se potranno funzionare con i nuovi os win e MacOS… sopratutto ti servirà anche un iTunes di quei tempi.
Trovando tutto dovrai mandarlo in dfu da un applicativo, ripristinarlo e poi sperare che si possa rifare il jb, cosa che al 99% sarà impossibile.
iPhone 2G è un dispositivo del 2007. Ha 17 anni e più che telefonare e mandare messaggi, non potrebbe fare… oltretutto non so neanche con quale operatore visto che i più famosi stanno abbandonando le reti gprs (2G).
Brutto da dire ma ormai è un fermacarte di stile.
Moderazione
Essendo tecnico sarai anche appassionato, quindi di forum ne avrai frequentati a decine,
È comune denominatore della netiquette, non scrivere in maiuscolo e sopratutto non frasi come “aiuto, urgente, help, ecc”. Per questo motivo, oltre che per il fatto che ci sono centinaia di topic, datati, ma con guide e consigli, il presente topic viene chiuso definitivamente. Ti invito al rispetto delle regole ed a cercare sul forum.