Aiutooo non riesco a fare il jailbreak del 4.3.3 mi dà errore 3194

Salve a tutti, ho un’iphone straniero 3gs 32gb jailbrekkato con bb ipad al 4.3.2 il tell è nuovo boot. Praticamento vorrei fare il jailbreak con snowbreeze, solo che quando carico il custom firmware da itunes creato con snowbreeeze mi dà errore 3194. Qualcuno sà dirmi come posso fare ??? Devo utilizzare per forza snowbreeze o posso usare redsn0w ???

Hai già aperto un post con lo stesso problema e ti ho pure risposto ed aiutato li:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/67231-errore-itunes-nel-ripristino-con-snowbezze-fw-4-3-3-a-2.html

Quanti ne vorresti aprire ancora? :slight_smile:

Ma non mi hai dato nessun aiuto. Poichè l’errore c’è sempre, cioè dà sempre 3194

Ti ho scritto come risolvere,ti ho scritto anche una guida dettagliata e ti ho scritto anche di riprovare con un altro PC.

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Successivamente riprova con sn0wbreeze.

Ha funzionato con tinyumbrella :smiley: ora ho ripristinato al 4.3.3 !! Ma quella spunta su advantage su tinyumbrella la devo rimettere ???

Quando dovrai fare un downgrade si :wink:
Se vuoi per adesso puoi anche lasciarla così.

Mi sembra difficile fare un downgrade con la bb dell’ipad :wink:

Con sn0wbreeze lo potrai fare anche la bb dell’iPad :wink:

io ho stesso problema si blocca sulla mela ho provato tutti soluzione he ho trovato sul web ma niento, ho sbagliato anon salvare shsh. non so cosa fare …ho un 3gs 4.2.1 bb 15.06.00

Segui anche tu questa guida :wink:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.