Aiutooo jailbreak iphone 3g iOS 4.2.1 Firmware mdem: 05.15.04

Salve a tutti, premetto che sono nuovo…!! >.<
comunque, veniamo al sodo: io ho un phone 3g con io 4.2.1 e vorrei jailbreakkarlo… xD vedendo le varie guide, ho scoperto ke posso fare il jailbreak sia ke con ‘greenpois0n rc6.1’ ke con ‘redsnow 9.6b4 (mi pare)’… con entrambi i programmini cerco di andare in DFU mode, ma il cell non ne vuole proprio sapere. Ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili, ma zero; ogni volta ke spengo il dispositivo e premo il tasto power x tre sec e poi premere anke il tasto home… l’iphone, invece di fare la schermata nera, si accende normalmente. Vi dico che ho provato anke a cambiare le prese usb e ho provato sia su vista ke xp…!! come devo fare per sbloccare questo dannato iphone??? grazie in anticipo =D

l’argomento è trattato quotidianamente… bastava cercare.
chiudo per argomento stratrattato e titolo non cnforme al regolamento.

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”. Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL. quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc! Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode, dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato! Fatto questo, l’iphone si attiverà, quindi entra in cydia e scarica “ultrasn0w”. ora riavvia l’iphone!

Non devi spegnerlo, la procedura tasto home + power va fatta col telefono acceso

Sent from my iPad using Tapatalk