Ho un’ iphone 3gs 16 gb che mi è stato regalato da un mio amico gg xk lui non se ne faceva nulla, è stato aggiornato alla versione ios4, sfortunatamente il cellulare è bloccato, credo sia americano infatti se lo accendo mi dice ke devo collegarlo ad itunes, ho provato a collegarlo ma mi dice che la sim non sembra essere supportata.
Mi esce questo errore
Ho sentito parlare di PurpleSn0w, winpwn, QuickPwn…
Che fortuna che hanno molti nostri utenti… tutti che hanno gli amici che regalano gli iphone xche non se ne fanno niente… chissà xche a me nn capita mai…
Cmq l’info corretta è quella di Matto. Devi aspettare. Nel frattempo fatti un po una cultura leggendo le vaire guide nella specifica sezione e i vari post qui e sul blog iphoneitalia.com.
Per quanto riguarda la richiesta del moderatore Snoze, cambia il titolo, o come da regolamento dobbiamo chiudere.
Raga allora non ce nessun modo per poter usare di nuovo l’iphone?
Ho trovato un sito dove dice che è possobile sbloccare qualsiasi iphone anche con ios4 ma il metodo costa 15,99 euro.
Visto che non voglio fare spam xk non si può qui trovate lo screenshot che ho fatto al sito: Screen Sito
Ti ho già risposto: devi aspettare lo sblocco della baseband.
Non ti devi fidare di chi promette di sbloccare a pagamento l’iPhone, i programmi sono quelli del devteam o Geohot e sono gratuiti. Al massimo puoi fare una donazione
purtroppo è cosi nn fatevi ingannare i programmi sono quelli che escono giornalmente sul blog e sono tutti free al max con donazione allo sviluppatore!