Aiutooo fratello a NY possibilità di acquistare iPhone

Ragazzi ho bisogno immenso del vostro aiuto. Vi spiego in breve.
Ho mio fratello a NY.
Ai vari Apple store non riesce a trovare , ahime iPhone 4s unlocked. Un ragazzo ebreo, amico di un amico, gli ha proposto un 4s nuovo ma americano no unlocked a 550€ .
Ora vi chiedo cosa mi conviene fare?
Perdere il 4s dall’ebreo a 550€ ma AMERICANO, oppure prendere. A 370€ circa dall’apple store un 4 UNLOCKED? grazie mille in anticipo urgono consigli!!!

Non conviene proprio comprare un 4S locked da usare in Italia…a parte che se lo vendi vale molto meno, poi devi stare a fare jailbreak sblocchi ecc…stare al passo con gli aggiornamenti dei jailbreak e non di quelli ufficiali Apple…Se non vuoi per forza un 4S ma ti basta un 4 certamente ti conviene prendere il 4 unlocked visto che hai questa occasione dell’amico in America, sarebbe comunque un ottimo affare. Se poi vuoi un 4S unlocked dall’America ricordati che sono disponibili sul sito con la spedizione, e puoi acquistarlo affidandoti a siti quali Consegnato ecc…Google ti darà tutte le risposte.

edit: avevo letto male

lascia perdere i simlock, non potresti usarlo in italia

550 euro simlock mi sembra un furto. Comunque è troppo rischioso, poi non sai se un giorno funzionerà anche in Italia (e come)…

a 400 euro lo prendi usato in italia un iphone 4 e quindi perfettamente funzionate con sim italiane. altrimenti aspetta un pochino che escano gli unlocked e te lo fai riportare (anche io sto aspettando)!

Infatti…
Comunque ti sconsiglio di prenderlo SIM-LOCK

io consiglio il 4! qui se ne trovano a 400, ma USATI, li 370 ma NUOVO all’apple store, corri e prendi quello!

Perchè parlate di 370 euro?? :o
Sull apple store è in venfita (8 GB) a 549$ = 411 EURO … Cosa mi sfugge?? :cursing:

Ciao
Fabio