Aiutooo aiutoooo

salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto, ho un grosso problema!
ho un iphone 2g da 8gb ieri l’ho aggiornato con il firmwire 2.2…ma non avevo fatto il back up dei dati …avevo delle foto e dei messaggi importantissimi…DEVO ASSOLUTAMENTE RECUPERARLI COME POSSO FARE

GRAZIE

cambia il titolo altrimenti ti chiudono il 3d e cmq recuperi tutto dall’ultimo backup

Non l’ho fatto il backup…azzooooooooooooooo

Come si modifica il titolo

in modalita avanzata cmq se aggiorni il fw da itunes nn ti dovrebbe cancellare niente!!!

Premetto che copisco poco di ste robe…
Riesci ad essere piu’ chiaro su come potrei fare…grazie

si certo ma il 3d è ancora con il titolo generico. guarda che ti chiudono. CAMBIALO.

E come si fa a cambiarlooo?

dalle impostazioni avanzate, come ti hanno anche detto gli altri. se hai risolto, lascia che chiudano.

…mi spiegate come dalle impostazioni avanzate!!!

oh quando scrivi il messaggio sotto al quadrato ci sono due clic uno sta scritto “invia risposta rapida” l’altro c’è scritto “vai alla modalita avanzata”!!!
va bene cosi???

L’unico modo che io conosco è prendere l’ultimo backup, precedente a quello che non hai fatto. Se non hai un backup precedente non penso tu possa riprenderlo.
Oppure vedi se in assistenza hanno un modo per recuperare qualcosa :wink:

ahahah :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

tanto anche cambiando titolo il topic si è risolto.
la risposta alla tua domanda è NO.

Puoi FORSE salvare qualcosa in questa maniera: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/15599-recupero-foto-iphone.html

ma è una procedura complicata che fornisce scarsi risultati.