Aiutoo!!!

Ragazzi fino a qualche giorno fa il mio iphone funzionava tranquillamente, di punto in bianco senza essere caduto ne aver sbattuto non si è piu acceso, se lo metto sotto carica spunta per un attimo il logo apple e poi scompare. cosa puo essere? :crying:

metti un titolo più specifico o chiudo

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Attaccalo alla presa a muro e lascialo in carica, se la batteria si è completamente scaricata a volte ci vogliono 15/20 minuti prima che si accenda

ho provato, ho letto di questo problema anche su altri forum ma non si arriva mai a una conclusione…

Usi il caricabatterie originale apple?

La prova va fatta lasciandolo in carica per un po di tempo, non pochi minuti

l’ho lasciato sotto carica tutta la notte

Dove…
da carica da muro?
con alimentatore originale apple?
da computer?

tutto quello che mi hai detto… Può essere un problema di batteria?

come tutto quello che ti ho detto… scusa…

hai detto poco sopra di averlo lasciato in carica tutta notte… ok?

CON COSA?
Carica da muro originale?
Carica da muro NON originale?
Computer?

Questo vorrei sapere

carica da muro originale e l’altro giorno pure dal pc

ok (ce l’abbiamo fatta)

Prova a farlo pripartire con un riavvio forzato, home + sleep finche nn appare la mela.

Prova a farlo prima senza carica inserito ese nn va fallo con caricabatterie inserito.

allora… ricominciamo da zero.
ho l’iphone che non si accende più. se lo carico dalla presa da muro non da segni di vita, stessa cosa per la carica dal pc.
itunes nemmeno lo riconosce.
se sposto la leva della vibrazione il tel vibra. cosa puo essere quindi…

Ho chiamato apple poco fa. mi hanno fatto rifare tutte le procedure che avevo già fatto io ma niente da fare naturalmente. la signorina ha felicemente concluso che il mio telefono è totalmente morto e se volevo mi svrebbero mandato il corriere per l’assistenza che mi sarebbe costata 120 euro… naturalmente ho detto di no…
ragazzi vi prego con molta pazienza mi dovete aiutare a resuscitarlo. ho fatto un mare di ricerche in un sacco di forum dove moltissime persone hanno avuto questo problema ma non si trova mai una conclusione. sono tutte discussioni aperte e mai chiuse o risolte…

è sicuramente un problema hardware penso di poco conto se hai bisogno di assistenza e preventivo chiedi pure

io ho assoluto bisogno di assistenza… ho bisogno di capire cosa ha sto tel… i sintomi sono chiari… se ce qualcosa che dovrei controllare e lo sai potresti aiutarmi tu stesso…