Aiutoo schermo nero dopo sostituzione vetro e lcd :'(

il mio vetro si era distrutto dopo una caduta così ahime ho deciso di sostituirlo da sola… ne ho comprato uno su ebay (lcd più vetro) e ho sostituito…nel mentre però mi si è rotto il flat accensione e ho dovuto sostituire pure quello… bene passata una settimana e sostituiti entrambi provo ad accendere il telefono e niente…morto! nel panico lo attacco al computer e per magia lo riconosce tranquillamente come se nulla fosse, lo carica e ora che è uscito l aggiornamento nuovo me lo farebbe aggiornare… a qualcun altro è successo? ho parlato con un tecnico e mi ha detto che potrebbe essere lo schermo non funzionante…secondo voi? non fa suoni e se chiamo mi da la segreteria telefonica , ho chiesto se poteva derivare dallo schermo e mi è stato detto di si perchè quando si leva la batteria l iphone può resettare data e ora e inoltre non potendo mettere il pin non si attiva la rete gsm… AIUTOOOOOO!!!:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Ciao,penso che tu debba rivolgerti ad uno esperto per assistenza
ps nel titolo magari dagli una sistemata

Aiutoo schermo nero dopo sostituzione vetro e lcd :’(

Chiudo direttamente, hai accettato un regolamento che non hai letto, avresti saputo che nei titoli sono vietate la varie parole aiuto, help ecc.
Inoltre si tratta di un argomento che si è trattato varie volte per i differenti modelli di iphone. Fai una ricerca ed agganciati a quella che ti sembra la più adatta a te.
Chiudo per titolo non conforme ed argomento trattato.

Ps: grazie Andrea :wink: