aiutoo..non riesco aggiornare iphone 4s da ios6 a ios 7.1.2

ciao a tutti…ho un iphone 4s con ios6 tutto perfetto l’unico problema è che ora parecchie app come runtastic o altre per essere installate richiedono minimo ios7 quindi visto che ios8 è molto pesante e da problemi sul 4s pensavo di fare l’aggiornamento a ios7 tramite itunes…
ho scaricato il firmware 7.1.2 per il mio 4s disabilitato trova iphone e ho provato a farlo caricare sia come aggiornamento che come ripristino…
il risultato è sempre lo stesso "impossibile aggiornare iphone…si è verificato un errore sconosciuto (3194) "
qualcuno mi puo aiutare??
grazie mille

ciao, purtroppo non puoi montare ios 7 sul tuo iphone…le firme per quei firmware sono state chiuse, puoi solo ripristina ad ios 8.1.3 :wink: che gira anche abbastanza bene su iphone 4s :wink:

per altre info, fa una ricerca nel forum…abbiamo gia dei topic riguardo ios 8 su iphone 4s

chiudo per argomento trattato e titolo generico

siamo sempre li…

vengono a chiedere aiuto…non hanno il minimo rispetto per il regolamento…

non hanno idea di quello che devono fare e non gli vanno bene le risposte che non siano quelle che vorrebbero sentirsi dire…e ciò li porta a provocare chi invece gli risponde nonostante tutto.

ma ovviamente i cattivi siamo sempre noi.

assurdo.