Aiutoo!! Non riesco a ripristinare fw 3.1.2

ciao a tutti…

ho fatto il jailbreak con fw 3.1.2… fin qua tutto bene…dopo di che ho cancellato l icona della goccia nera sull iphone…pensando di disintallare il tutto per un malfunzionamento di cydia…ho riavviato…e cm di norma mi chiede di collegare l iphone al pc…lo faccio…parto con l’applicazione del jailbreak…mi esce la schermata normale…dopo un 30 secondi mi ritrovo ancora la schermata del collegare l iphone al pc…ho cercato in tutti i modi di ripristinare la fw originale 3.1.2…ma niente…itunes mi da errore…come posso fare??? AIUTATEMIII vi pregooo!!

Se non hai salvato l’ ECID non puoi, apple ha rimosso la firma digitale dal 3.1.2 puoi ripristinare solo il 3.1.3.

quindi ho fatto un bel casotto!!! l’ECID non l ho salvato e devo per forza aggiornare alle 3.1.3!!! cavolo ho pure iboot nuovo…e moh che faccio?!

ma non c’è nessun modo per risalire all’ECID!!!.. ho l iphone collegato al pc…vado in system profiler…guardo nel Apple Mobile Device (Recovery Mode)…cosi è valido lo stesso ECID!!!

No, ormai devi per forza mettere il 3.1.3 ed aspettare che esca qualcosa per gli iphone con nuovo iboot, confidare in una nuova versione di blackra1n.