Aiutoo IPhone 3gs 4.2.1 nuovo boot

Salve, a tutti posseggo un’iphone 3gs 32gb straniero FW 4.2.1 , sbloccato e jailbrekkato con la baseband dell’ipad. Da recente è andato in recovery mode poichè si era rotto il tasto home è si aprivano e chiudevano tutte cose , ecc… La mia prima domanda sarebbe:

  1. Potrei uscire dalla recovery mode utilizzando il classico metodo mettendo in DFU l’iphone tramite redsn0w è poi caricare il custom firmware tramite itunes ??
  2. Se esce dalla recovery mode, potrò fare il jailbreak e lo sblocco per i nuovi boot per non collegarlo al pc ogni volta che si spegne con green…??? O devo fare sempre la procedura con redsn0w è installare la baseband dell’ipad ???

Aiutatemi :confused1::confused1::confused1:

per falro uscire da recovery prova il metodo che hai detto oppure installa un custom firmware 4.2.1 con snowbreeze che ti consente anche di preservare la baseband.
Per il jb untethered se monti direttamente il 4.2.1 e hai gia attivato il tel puoi usare greenpoison se no usi redsnow e poi sopra senza ripristinare ci passi greenpois0n e vedrai che ti esce untethered.

Quindi ricapitolando. Lo faccio uscire dalla recovery mode,e poi installo la baseband e cydia tramite redsnow è poi gli passo green…???

incomincia a farlo uscire dalla recovery così vedendo in che modo ci sei riuscito puoi anche decidere come fare per il seguito

metti un titolo specifico o chiudo

chiudo