aiutoo grande su ssh ed altro

ragazzi sto impazzendo da oggi, ho installato sul melafonino installer e cydia, ma scarico e non trovo ne ssh ne altro e se scarico x esempio my battery non trovo nulla, mo lo sbatto a muro, sapete dirmi dove sbaglio e’ un 3g con fw2.1, io non riesco ad andare avanti e le guide gia parlano di ssh ed altro ma dove le prendo a questo punto?Lo sbloccato con quick pvm. Giuro lo sbatto a muro avevo il mio big n 95 8gb.Mi sto pendendo-

nessunooooooo mi sa aiutare?

Sia Cydia che Installer, dopo aver eseguito tutta la procedura dello jailbreck, lo troverai direttamente sulla Springboard. Mi pare strano che non trovi le icone! Bye

si infatti erano uscite le icone, ma non riuscivo a mettere i programmi, ora si, senti please, temi come si cancellano i temi su WINTERBOARD, GRAZIE

Io per i temi utilizzo Summerboard e per eliminarli li si disinstalla dal programma usato per scaricarli, quindi da Cydia o da Installer!
Probabilmente è così anche con Winterboard segui il link e vedi se ti può essere di aiuto: WinterBoard: modificare il tema dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

PEACE! :slight_smile: