aiutoo .. 5 giorni di vita ed e' gia' rotto

salve a tutti ragazzi , sono nuovo e da 5 giorni posseggo il gioiello Apple …
questa mattina , appena sveglio decido di provarlo un po’ , avendolo usato molto poco questa settimana .
faccia una foto ed esce al contrario ( piedi in su e testa in giu’ per capirci ) e ogni gioco con l’accellerometro che metto , si getta in alto a destra …
che devo fare ?
aiutatemi vi prego …

ho provato con la bolla d’aria dei carpentieri e mi mette perennemente 50 gradi a destra e non si sposta in nessun modo .
anche con i messaggi e’ la stessa cosa , la tastiera non si rigira …

fai un ripristino e facci sapere…

già bisogna capire se è un problema si software o hardware, dalle tue descrizioni sembrerebbe più la seconda però con un ripristino levi ogni dubbio a tutto.
Comunque nel caso fosse qualcosa di hardware chiami l’assistenza e te lo cambiano.

appena fatto il ripristino , tutto come prima …

non funziona !!!

azz , ragazzi , ma non dovevano essere indistruttibili sti prodotti Apple ?

5 giorni di vita , usato pochissimo , gia’ da mandare in assistenza …

Il fatto che possa essere “fallato” magari per un difetto di fabbrica non centra niente con “l’instruttibilità”… (anche perchè non ho mai sentito questa legge Apple = indistruttibile)

Ti è mai caduto per caso?

ma comunque può essere un normalissimo difetto di fabbrica.

Se son passati 5 giorni ne hai altri 2 per fartelo sostituire ISTANTANEAMENTE dal negoziante con un altro identico.

Passati i 7 giorni assistenza… e li te ne daranno uno rigenerato.

non mi e’ mai caduto .
me lo ha dato H3G con il comodato , devo andare lo stesso alla Apple o devo chiamare la 3 ?

domani vai in negozio dove l’hai acquistato e vedi se te ne danno uno nuovo.

l’ho preso da un agente business e mi e’ arrivato per posta .
non saprei a chi rivolgermi .
mi date il numero dell’assistenza Apple ?

800 554 533