Aiuto!!

Salve a tutti poco tempo fa ho acquistato un iphone ricondizionato su un noto sito che li vende (non so si puo’ dire il nome) e giusto avantieri mi son tuffato con l iphone 6 16 gb a mare con lo stesso che si trovava nella tasca dietro del costume (sono un vero e proprio *******e lo ammetto). Ho visto subito l’iphone in acqua e l ho asciugato col telo mare il piu’ possibile, fortunatamente si e ripreso piu o meno. Appena son arrivato a casa l ho messo per 36h nel riso per asciugare umidita’. Purtroppo non son riuscito a salvare tutto infatti il tasto per il silenzioso non fa piu’ il solito scattino che ti fa attivare il silenzioso e non si e’ salvato nemmeno il touch id, che credo si sia bruciato immediatamente al contatto con l’acqua. Arriviamo pero ora al vero motivo per cui vi contatto. Ho contattato il sito dove ho acquistato l’iphone e gli ho inventato una scusa (non potevo certo dirgli che mi e caduto in acqua, mi avrebbero preso a calci in faccia). Loro inizialmente mi han detto di resettarlo e poi di inviarglielo a loro ovviamente e di sotto mi han scritto che non coprono danni accidentali come contatti con acqua o problemi software. Benissimo ora che faccio??? Si accorgeranno sicuramente dell’accaduto o no ?? Faccio il finto tonto e glielo invio comunque?? Ditemi voi che fare?? L’iphone ora sembra funzionare tranne quei difettucci che vi ho detto prima. Ditemi voi.
Grazie

ciao,

devo chiudere per titolo generico

per favore evitiamo di utilizzare un linguaggio non consono al pubblico :wink: