Aiuto...

Ho bisogno di una mano, probabilmente ho fatto un dano… Aiutatemi. Vi spiego il mio problema: dispongo di un iphone 3g americano. Ho fatto il jailbreak e il cambio di baseband tramite redsn0w e tutto andava bene. Ho effettuato il ripristino del telefono tramite itunes e mi dà errore 1015 e sul telefono mi compare la figura del cavo che mi dice di collegarlo a itunes. Facciò ciò ma mi riconosce il dispositivo in modalità di recupero… Non so cosa fare per far ripartire il telefono. Ho provato a fare nuovamente il jailbreak con e senza cambiamento di baseband ma all’improvviso, durante l’esecuzione del jailbreak, si interrompe e tutto ritorna come prima. Aiutatemi :slight_smile:

Come da regolamento presentati nell’apposita sezione presentazioni…essendo appena iscritta!

Intanto che mi presento mi potete rispondere cortesemente? Comunque sono maschio :slight_smile:

Ti da quell’errore perché dopo aver montato la bb dell’ipad potrai sempre e solo ripristinare custom firmware e non più firmware originali.

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella,metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wbreeze.

Alla fine di tutto entra in cydia,scaricati ultrasn0w e riavvia.

Scusami :smiley:

Lascia fare questo compito ai moderatori del forum.

Ok scusa Billie89

Billie sei disponibilissimo e ti ringrazio… E’ possibile avere il tuo contatto skype o msn in modo da parlare meglio in chat? Sinceramente non è che ho capito molto quello che mi hai scritto

Purtroppo no,il forum esiste proprio per questo.
Devi solo seguire la guida che ti ho scritto passo passo,vedrai che ce la farai.
Ti ho anche postato i relativi link per procedere con il download del materiale.
Hai davvero tutto per risolvere il tuo problema.

-.-

Grazie billie…

Sent from my iPhone using Tapatalk

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

:wink:

Chiudo per titolo generico